رفتن به مطلب
انجمن گرافیک ایران
Dickvanos

i tempi di Converse,

پست های پیشنهاد شده

Los angeles Renew Cotton x Communicate Chuck Taylor All Celebrity High Venetian Rust è una delle numerose nuove colorazioni dell'iconica silhouette svelata dalla linea Renew dalam Converse, incentrata sulla sostenibilità. Utilizzando tessuti di inizio etica o riciclati, votre amate silhouette rimangono il più vicino possibile agli originali. abbinandosi ad alcuni outfit! Il classico bollo Converse si trova sul lato mediale, mentre il pannello centrale è decorato in un colore bianco grezzo per rompere il look. Sotto i piedi,  converse all star saldi online un'intersuola in gomma bianca nasconde un'ammortizzazione contemporanea for each garantire che siano adatti per lunghi periodi dalam usura, mentre le linee nere distintive dell'etichetta aggiungono un dettaglio in più. Se stai cercando il tuo ultimo poliziotto estivo, questi potrebbero essere quelli che fanno per ght!

La Chuck Taylor Almost all Star Classic Optical White-colored è uno dei classici di tutti i tempi di Converse, che mostra la silhouette senza speed che è appena cambiata nel corso dei decenni in cui è esistita. In qualche modo, los angeles Chuck Taylor riesce ancora a sembrare fresca arrive sempre anche oggi! Realizzata con la tela insensible e caratteristica dell'etichetta, los angeles tomaia assume una colorazione bianca puro e sono sia comode che flessibili.  converse store italia Le cuciture sono mantenute in tonalità di bianco per mantenere l'aspetto pulito, mentre anche il bollo è al minimo assoluto, con un logo tipografico actualidad esclusivamente sulla linguetta della linguetta. Infine, gli occhielli in metallo color argento completano il design electronic mantengono i lacci saldamente in posizione.

Dai un'occhiata più da vicino alle Converse Chuck Taylor Almost all Star Lift Smoked Painting High Top Light Smoke cigarettes! Quest'ultima versione si unisce a un sacco dalam stili imperdibili come lado di una campagna estiva. Con tutti, dalle Throw 70s stampate in colorante unita ai modelli sbiaditi dal sole, sembra che non ci sia carenza di calore disponibile dall'iconico marchio. Continua a scorrere per saperne di più su questo particolare high-top che presenta tomaie smokey. La tendenza delle big sneaker è altrettanto popolare che mai, il che spiegherebbe perché questa Throw Taylor oversize è così popolare!  converse uomo saldi L'altezza aggiunta dall'intersuola in gomma conferisce the questi un aspetto accattivante, ma questo viene bilanciato piacevolmente da quelle tomaie grigie tonali!

Converse ' collaborato con lo studio room di animazione americano Hanna Barbera per la Communicate Chuck Taylor All-Star Hello Tom e Jerry Dark. Ispirata al duo gatto e topo preferito ag tutti, questa giocosa collaborazione ti riporterà sicuramente m?nga tua infanzia quando il cartone animato era within TV ogni singolo festa dopo la scuola. disadvantage cerchi multicolori.  converse donna saldi Questi sono tutti adornati con colpi di testa di Ben e Jerry in un'estetica pulita in bianco electronic nero che imita il tradizionale stile grafico. L'iconico logo "Tom e Jerry" può anche essere controllo in un carattere the blocchi e in grassetto.

ClassicChucks-50.jpg

 

به اشتراک گذاری این ارسال


لینک به ارسال
به اشتراک گذاری در سایت های دیگر

لطفا برای ارسال دیدگاه وارد شوید

شما بعد از اینکه وارد حساب کاربری خود شدید می توانید دیدگاهی ارسال کنید



ورود به حساب کاربری

×
×
  • جدید...