رفتن به مطلب
انجمن گرافیک ایران
Muncy347

Adidas Superstar Saldi

پست های پیشنهاد شده

Adidas Superstar Saldi
hw082.jpg

All'inizio degli anni 2000, le scarpe trasparenti erano di gran moda; ma come spesso accade per la maggior parte delle tendenze, non molto tempo dopo sono venute meno di rilevanza. Più recentemente, tuttavia, il design è tornato in circolazione grazie in parte alle ambite Dunk Highs di CdG. Questi, che hanno informato un duo di Lows un paio di stagioni fa, probabilmente hanno anche incitato Blondey Adidas Superstar Uomo a creare la propria interpretazione insieme ad adidas e all'iconica Adidas Superstar Prezzo.

Avendo celebrato il suo 50° anniversario per tutto il 2020, Adidas Superstar Donna ha permesso ad alcune delle sue controparti di festeggiare sotto i riflettori entro i primi quattro mesi del nuovo anno. Di recente, tuttavia, la proposta di punta a conchiglia è emersa in una variante diversa, l'Officina 1 (WS1), suggerendo che è pronta a richiamare maggiore attenzione per tutta la seconda metà del 2021.

Sebbene relativamente nuovo per la famiglia collaborativa adidas, il cinese Melting Sadness ha rapidamente preso il ruolo lasciato vuoto dall'uscita di Jeremy Scott dal marchio. La 
loro Adidas Superstar Saldi offerta nell'ottobre dello scorso anno è stato uno spettacolo degno di un simile confronto, con orecchie da coniglio e motivi complementari lavorati nell'amato classico Three Stripes. Ora, per la primavera del 2021, l'etichetta del casco Zhang Quan è tornata ancora una volta per vestire la punta a conchiglia con un design a tema "BEE WITH YOU".
 

به اشتراک گذاری این ارسال


لینک به ارسال
به اشتراک گذاری در سایت های دیگر

لطفا برای ارسال دیدگاه وارد شوید

شما بعد از اینکه وارد حساب کاربری خود شدید می توانید دیدگاهی ارسال کنید



ورود به حساب کاربری

×
×
  • جدید...