رفتن به مطلب
انجمن گرافیک ایران
Chunborger

skechers donna

پست های پیشنهاد شده

L'adidas Stan Smith è l . a . sneaker adidas più venduta di tutti i tempi, quindi non è giusto sorprendente che altri marchi stiano cercando di lenire l'estetica del modello elizabeth guadagnarci un po' skechers donna italia in soldi. Skechers è l'ultimo colpevole con la suddetta sneaker "Onix". Il style and design è incredibilmente simile all'iconico Stan Smith dalla striscia sul retro, alle perforazioni laterali, fino alle cuciture sulla tomaia. Secondo Darren Rovell, adidas ha intentato una causa accusando Skechers di aver strappato l . a . sua Stan Smith every inventare questo modello.

Skechers è stato ancora diente volta sorpreso a lenire modelli di sneaker solicitor general un marchio rivale elizabeth ha attirato ancora diente volta le ire in adidas tramite una nacimiento. Un nuovo documento sostiene che Skechers abbia copiato la sneaker Springblade in adidas con scarpe occur Skechers Mega Flex elizabeth Mega Blade. I documenti di Corte fanno cenno ad articoli come presente e commenti di Dailymotion in cui è chiaro che il pubblico riconosce la somiglianza nei style and design. skechers scarpe donna italia Presenta anche il contraddittorio fianco a fianco in seguito, abbastanza schiacciante dei due modelli.

Quando pensi all'abbigliamento sportivo negli Usa, la maggior parte pensiamo a Nike, quindi incertezza ad Adidas e incertezza a Under Armour. Ciononostante c'è un altro firma che lascia il solco... Skechers? Secondo il Wsj, citando il gruppo NPD, il marchio di calzature con sede a Cali è arrivato secondo nel mercato delle calzature sportive degli Stati Uniti. skechers donna offerta Le vendite nette del secondo trimestre 2015 di Skechers hanno visto un aumento de 36, 4%, aiutandoli a new superare Adidas per diventare la seconda azienda in calzature atletiche in America.

Skechers "è l'ultimo beneficiario della cosiddetta tendenza athleisure nella vendita al dettaglio, scam gli acquirenti che acquistano vestiti e scarpe with stile sportivo indipendentemente dal fatto che abbiano finalità scarpe skechers uomo in offerta di allenarsi con loro", scrive WSJ. Il firma si sta muovendo per un forte marketing elizabeth la pubblicità alle famiglie, in particolare ai bambini: una mossa intelligente, referencia che i bambini with genere diventano troppo grandi per le scarpe elizabeth ne hanno bisogno in nuove durante l'anno.

به اشتراک گذاری این ارسال


لینک به ارسال
به اشتراک گذاری در سایت های دیگر

لطفا برای ارسال دیدگاه وارد شوید

شما بعد از اینکه وارد حساب کاربری خود شدید می توانید دیدگاهی ارسال کنید



ورود به حساب کاربری

×
×
  • جدید...